El Camino sequel di Breaking Bad: trailer con Jesse Pinkman

Il sequel di Breaking Bad è un evento Netflix attesissimo dai fan della serie tv, che da tempo ci speravano. El Camino (120 minuti) sarà sulla piattaforma l’11 ottobre.

breaking bad film sequel

Quello che vediamo nel trailer di El Camino è un Jesse Pinkman notevolmente diverso, piuttosto conciato male, un Jesse Pinkman in fuga dalla Polizia, che vuole vendetta e che deve necessariamente superare il suo trauma e chiudere i conti col passato una volta per tutte.

Leggi anche –> Breaking Bad, il film è stato già girato: parola di Saul Goodman

El Camino presto su Netflix

I rumors si sono rincorsi per mesi prima di avere notizie ufficiali. Ormai manca poco al rilascio su Netflix del film di Breaking Bad, il seguito della serie cult incentrato sul personaggio di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul.

Dopo la morte del suo mentore e amico Walter White (interpretato da Bryan Cranston), lui è un fuggitivo, costretto a vivere nascondendosi dalla Polizia. Lo vediamo chiedere aiuto ai suoi vecchi amici Badger (Matt Jones) e Skinny Pete (Charles Baker), lo vediamo dissotterrare i soldi che White aveva nascosto. E poi vediamo una misteriosa figura di spalle che gli chiede “Sei pronto?”. E lui risponde affermativamente.

Trailer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥 😢🚶🏻‍♂️💉💣💵⚗️💔🍿

Un post condiviso da Aaron Paul (@aaronpaul) in data:

Impostazioni privacy