Biagio D’Anelli replica a Francesca De Andrè: “Un complotto? Allora Dumbo vola”

Accusato da Francesca De Andrè di aver architettato un complotto per farla lasciare con Giorgio Tambellini, Biagio D’Anelli ha chiarito su Instagram la sua posizione.

francesca de andrè

Francesca De Andrè ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini: i due sono tornati insieme e insieme si sono presentati a Domenica Live, da Barbara D’Urso, per spiegare come stanno le cose.

Leggi anche –> Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, ritorna Giorgio Tambellini?

Il triangolo Francesca De Andrè-Giorgio Tambellini-Gennaro Lillio

La De Andrè era entrata al Grande Fratello 16 fidanzata con Giorgio Tambellini, salvo poi venire a conoscenza, durante la sua permanenza nella casa, di ripetuti tradimenti di lui ai suoi danni. La ragazza si è mostrata comprensibilmente distrutta dalla notizia, affranta dal dolore. Ha così posto fine alla relazione con Tambellini e ha ceduto alla corte di Gennaro Lillio, concorrente del reality insieme a lei. Tra i due le cose sono andate avanti qualche mese, fino alla svolta di pochi giorni fa: il ritorno di fiamma tra la figlia di Cristiano De Andrè e Giorgio Tambellini.

Francesca De Andrè spiega il complotto

Ospite di Barbara D’Urso, Francesca De Andrè ha spiegato che non c’era stato nessun tradimento da parte del suo fidanzato e che era stato tutto un complotto orchestrato ai suoi danni da sua sorella. Sarebbe stata dunque Fabrizia De Andrè, insieme a Biagio D’Anelli, a organizzare il tutto, per separare la coppia.

“Non è come hanno voluto raccontare – ha detto – Tra lui e quella ragazza c’è stato solo un bacio e poi è scesa immediatamente dall’auto. Sono stati Biagio e mia sorella Fabrizia, con la quale io non parlo più nella maniera più assoluta. Si è messa d’accordo con Biagio. Giorgio, infatti, li sta querelando”.

La risposta di Biagio D’Anelli

Il dj Biagio D’Anelli ha ovviamente voluto replicare alle accuse e lo ha fatto postando un video su Instagram.

“Ho appena finito di vedere la replica di Domenica Live perché pare che una persona o delle persone vorrebbero denunciarmi e querelarmi. Ho delle cose da dire a Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Primo: cara Francesca De Andrè ti ricordo che in casa Giorgio Tambellini è entrato dicendo: Sì ti ho tradito, ho fatto quello che ho voluto perché tu non c’eri. Seconda cosa: ho cinque paparazzi che hanno visto tutto quello che è accaduto e ti posso dire nomi e cognomi e te li posso portare dove e quando vuoi”.

Rivolgendosi poi a Tambellini ha detto: “A che pro devo fare un complotto contro di te? Che me ne fregava a me del vostro fidanzamento? Ti aspetto, parliamo a quattr’occhi io e te”.

Impostazioni privacy