Sanremo 2020, Amadeus ha scelto la co-conduttrice? Scelta inaspettata

Sanremo 2020, Amadeus avrebbe scelto la co-conduttrice che lo affiancherà al Festival dell’anno prossimo: parte la trattativa, ma il nome è inaspettato.

amadeus sanremo 2020

Al momento il nome è davvero inaspettato ma stiamo parlando di un personaggio davvero famosissimo: stiamo parlando di Chiara Ferragni che sarebbe il nome scelto da Amadeus nel ruolo di co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo 2020.

Sanremo 2020, Amadeus vuole Chiara Ferragni: parte la trattativa

Chiara Ferragni co-conduttrice insieme ad Amadeus nel prossimo festival di Sanremo 2020? La Rai sembra aver aperto una trattativa con l’influencer più famosa al mondo ma al momento non sembrano esserci riscontri in un senso o nell’altro.

Staremo a vedere cosa accadrà ma una cosa è certa: se la moglie di Fedez accettasse avremmo il festival più social di sempre. La donna, infatti, con i suoi tantissimi follower su Instagram che la seguono in tutto e per tutto, renderebbe sempre più virale questa kermesse che negli ultimi anni ha dimostrato di sapersi “svecchiare” abbracciando anche un altro tipo di pubblico, seppur pian piano.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente Chiara Ferragni accetterà e, ancor prima, se queste voci riguardo alla conduttrice femminile del festival sono vere oppure no.

Impostazioni privacy