Mya Summer nipote Claudio Lippi, chi è? “Mi da tanta carica”

Caterina Balivo ospita a Vieni da me Claudio Lippi, il noto conduttore si apre e racconta tutto sulla nipote Mya Summer.

Mia Summer nipote Claudio Lippi

Tutto è pronto per il nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1 nella fascia del post Tg1.

Un successo incredibile, che forse nessuno si aspettava quando la conduttrice ha lasciato Detto Fatto lo scorso anno.

Mia Summer nipote Claudio Lippi

Mia Summer è la nipote di Claudio Lippi, la figlia di Federica la figlia avuta con la sua ex e neo moglie Kerima.

Lippi ammette “Sto vivendo una nuova giovinezza grazie a mia nipote Mya”,il noto conduttore ha infatti aggiunto che la nascita della piccola e la sua crescita “mi da la carica”.

Dopo aver ammesso di essere stato un padre assente nel periodo della separazione dalla moglie, è pronto ad essere un nonno presente e accorto.

Vieni da me, cambiamenti in vista

Vieni da me sta per subire un grande cambiamento, il pomeriggio di Rai 1 arricchirà infatti di uno degli appuntamenti più attesi, torna infatti Il paradiso delle signore, la fortunata fiction Rai tanto amata dal pubblico.

Leggi anche – – > Caterina Balivo, furto nel camerino di Elisa Isoardi

Per fare spazio alle nuove puntate il programma di Caterina Balivo slitterà di circa trenta minuti e di conseguenza tutti i programmi del primo canale subiranno cambiamenti d’orario per l’asciare la fascia oraria del post Tg alla nota fiction.

Impostazioni privacy