Jasmine Carrisi “Ci vediamo all’inferno…” il messaggio indigna i follower

Jasmine Carrisi in uno dei suoi post in Instagram, ha suscitato lo sdegno dei fan. Naturalmente non sono mancate risposte offensive

Jasmine Carrisi, la figlia appena diciottenne di Loredana Lecciso e Albano Carrisi non smette mai di far parlare di se. La ragazza sui social ha postato un messaggio a dir poco ambiguo.

Jasmine e gli attacchi in Instagram

Jasmine Carrisi è stato spesso attaccata in Instagram. La ragazza, magra, forse troppo asserisce qualcuno, nonostante i suoi 18 anni è sempre voluta apparire forse più grande dell’età che ha.

Spesso si veste come la madre e usa un trucco che forse si addice poco alla sua giovane età.

Non è la prima vola che la fanciulla viene presa di mira dagli haters. Più volte infatti ha dovuto difendersi e talvolta è intervenuta anche Loredana Lecciso in favore della figlia. 

Jasmine Carrisi ora si trova in Giappone. Visto che probabilmente in Italia non ha trovato quello che cercava, si è trasferita a Tokyo tra fine agosto e inizio settembre.

Jasmine Carrisi e il post incriminato

Non si sa da dove abbia scritto il post incriminato che recita così: “Ci vediamo all’inferno, amore mio”.

A chi sono rivolte dunque quelle parole? Ad ogni modo molti follower hanno risposto anche male.

Uno tra i tanti ha controbattuto: “Ma vaff… tu e inferno ragazza schifosa bast… vai a studiare…tanto che studi a fare rimani come tua madre scema lei e scema figlia”

Impostazioni privacy