Guendalina Canessa, nessun flirt con Andrea Damante: “Mai con ex delle amiche”

Mentre vola il libro di Giulia De Lellis, che racconta i tradimenti subiti dall’ex fidanzato Andrea Damante, spunta un presunto flirt tra lui e Guendalina Canessa.

guendalina canessa e karina cascella

Andrea Damante, ospite di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin la sua verità, ammettendo i tradimenti ai danni di quella che ha comunque definito la donna più importante della sua vita, nonostante tutto. Ma ha anche smentito alcune delle cose presenti nel libro di Giulia De Lellis, ad esempio averle imposto un regime alimentare rigoroso che non prevedeva sgarri né chili di troppo.

Leggi anche –> Andrea Damante single, non dimentica Giulia: “Lei si è rifatta una vita tre volte”

Guendalina Canessa e Andrea Damante

Deianira Marzano, sempre attenta e informata circa i pettegolezzi riguardanti vip e celebrities del mondo dello spettacolo, ha posto l’attenzione su un presunto flirt. Ultima a finire nel suo mirino è stata Guendalina Canessa. Su Instagram la Marzano ha fatto allusioni a una presunta notte di fuoco tra la showgirl e Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Prontamente è arrivata la smentita della Canessa, che sulle sue storie Instagram ha precisato: “Voglio dirvi soltanto una cosa che è una delle regole, forse, più importanti della mia vita. Mai e poi mai con i fidanzati e/o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai! Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno molto bene. Questo discorso lo sto facendo soltanto per gli haters”.

Impostazioni privacy