Emma Marrone, il messaggio d’incoraggiamento dell’ex Marco Bocci

Emma Marrone ha annunciato una pausa dalla musica, necessaria per affrontare un problema di salute. I fan sono preoccupati, ma le stanno dando grande sostegno.

Emma Marrone perde la testa (1)

La cantante si è commossa per la valanga di messaggi di affetto ricevuta. Tantissimi le hanno scritto, augurandole il meglio e soprattutto di vederla tornare presto sul palcoscenico. La preoccupazione è tanta, perché già in passato Emma Marrone ha dovuto combattere contro il tumore, che si teme possa essere ricomparso.

Leggi anche –> Emma Marrone commossa su Instagram: “Grazie per tutto l’amore”

Marco Bocci dà forza a Emma Marrone

Emma Marrone non si è fermata un attimo in questi anni: instancabile e determinata ha proseguito la sua carriera, un singolo dopo l’altro, un concerto dopo l’altro. Ama moltissimo il suo lavoro ed è una vera macchina da guerra, disposta a mettersi in gioco e sacrificarsi. Per questo è parso preoccupante l’annuncio del ritiro dalle scene per motivi di salute.

I fan hanno subito temuto il peggio: il ritorno del tumore, già una volta combattuto e sconfitto dalla cantante. Si trattava di un cancro all’utero e alle ovaie che l’ha colpita a soli 25 anni. La malattia tornò dopo qualche anno e subì un secondo intervento.

Emma ha intorno l’affetto di famiglia, fan e amici. Su Instagram ha ringraziato per tutto questo amore e per l’appoggio e la comprensione ricevuta e tra i tanti messaggi spicca anche quello di Marco Bocci, suo ex fidanzato, ora marito di Laura Chatti.

Lui le ha scritto: “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta“. A fargli eco sua moglie con un: “Amica, testa dritta e petto in fuori”.

Impostazioni privacy