Home Personaggi Zoe Cristofoli fidanzata Fabrizio Corona: stanno ancora insieme?

Zoe Cristofoli fidanzata Fabrizio Corona: stanno ancora insieme?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:01
CONDIVIDI

Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona stanno ancora insieme? A febbraio erano usciti dei rumors che dicevano che i due avevano una relazione, ma è vero?

zoe cristofoli
zoe cristofoli

Il tutto era partito da un’intervista rilasciata da Fabrizio Corona nel febbraio scorso quando l’uomo ha dichiarato di provare dei sentimenti molto forti per una ragazza che, poi, sembrava essere venuto allo scoperto: si tratterebbe di Zoe Cristofoli e che la loro relazione stava andando avanti a gonfie vele. Ora stanno ancora insieme? I rumors si inseguono.

Leggi anche: Silvia Provvedi, frecciata all’ex Fabrizio Corona: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Zoe Cristofoli fidanzato Fabrizio Corona, stanno ancora insieme?

Al momento non sappiamo se i due stanno ancora insieme ma nel frattempo lui è stato immortalato in un video mentre giocava a calcetto in un torneo organizzato in carcere. L’amore come sta andando in questo momento?

Non sappiamo più niente della sua relazione con l’influecer e la modella, ma una cosa è certa: nel suo libro, come riporta Dilei, Fabrizio Corona ha svelato il modo in cui ha trattato le sue ex tra le quali compaioni anche Taylor Mega, Ginevra Rossini ed Eleonora Pedron.

Leggi anche: Fabrizio Corona: carcere, news, altezza, libro, figlio

L’ex re dei paparazzi ha scritto che le invitava in casa, aveva un rapporto con loro e poi le mandava via: queste parole hanno fatto letteralmente infuriare le dirette interessate.

Oggi Fabrizio Corona è fidanzato o single? Sulla relazione -o presunta tale- con Zoe Cristofoli non sappiamo più nulla: questa sera a Live – Non è la D’Urso potrebbe essere svelato qualcosa in più in merito a questo fatto.