Renzo Arbore e quei figli mai avuti con Marangela Melato

Renzo Arbore, il grande artista italiano oggi ha 80 anni. Un artista completo, ha dichiarato di avere un unico rammarico nella sua vita…

Moglie Renzo Arbore

Renzo Arbore è il cantante, presentatore e attore probabilmente più amati nella storia del nostro paese.

Lui, sempre sorridente e allegro, nei suoi programmi portata quella ventata di allegria non volgare che spesso ci vuole in televisione.

Renzo Arbore, un pò di biografia

Renzo Arbore è nato nel 1937 a Foggia.

Fin da giovanissimo ha sempre avuto una grande passione per la musica, un amore che lo ha portato alla conduzione di molti celebri programmi radiofonici nonchè alla fondazione de L’Orchestra Italiana.

I suoi amori e quel rammarico che si porta dietro…

Renzo Arbore, anche se si è dichiarato uno “scapolo convinto” ha avuto diverse e importanti storie d’amore.

Tra le sue molte donne sono da ricordare Vanna Brosio e Gabriella Ferri entrambe avute negli anni ’60 circa. Ma le storie senza dubbio più importanti sono quelle avute con Mara Venier e Mariangela Melato.

L’artista si è unito alla Melato e, durante un ungo periodo di separazione, ha avuto una storia importante con Mara Venier. Terminata quest’ultima relazione, è tornato con la prima dal 2007. Melato, forse ha rappresentato il vero grande amore per Renzo Arbore, lui le è stato vicino fino alla sua morte avvenuta nel 2013.

Il suo più grande dolore, ha ricordato in un’intervista, è stato di nona vere avuto figli con lei: “Ho rimandato le cose che avrei dovuto fare, e la persona con cui farle era Mariangela, che un figlio lo voleva. Poi lei è andata in America, io sono rimasto solo a Roma per un anno, e ci siamo distratti. Una famiglia con Mariangela è la vera storia mancata della mia vita. Era veramente una donna straordinaria che ha insegnato a me la vita, una vita che si era conquistata con la sua classe, la sua nobiltà d’animo e la sua cultura. Tutto quello che sapeva era frutto della sua curiosità”.

La dichiarazione shock di Mara Venier

Eppure, Mara Venier ha raccontato in esclusiva che lei e Arbore sono dei genitori mancati.

Anche lei, come ha raccontato durante una puntata di “Maurizio Costanzo show” ha un rammarico dunque: avere perso un figlio durante una gravidanza proprio mentre era insieme al cantante.

“C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…- aveva detto la Venier – Insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo … è un po’ resistente a vedermi”.

Impostazioni privacy