Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini, si sono lasciati? La verità

Francesca Verdini è la fidanzata di Matteo Salvini, ma alcune news dicono che potrebbero essersi lasciati: è vero o no? La verità sul leader della Lega.

francesca verdini
francesca verdini

La loro relazione va avanti ormai da qualche tempo ma è sempre finita al centro di numerosi rumors di gossip. Secondo quanto riporta il Sussidiario, potrebbe esserci aria di crisi tra il leader della Lega e la ristoratrice: è vero oppure no? I due sono molto riservati e quindi non è semplice captare i segnali, ma al momento sembrerebbe di no. Insomma, tutto fila liscio tra i due.

Leggi anche: Elisa Isoardi dopo Matteo Salvini, sta bene sola: “Io mi basto e avanzo”

Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini, si sono lasciati? Il dubbio dei fan

Il loro amore era nato proprio al ristorante del fratello Denis Verdini, il quale ha un ristorante proprio a pochi passi dal Montecitorio. Questa notizia, tuttavia, non è mai stata confermata dalla diretta interessata la quale, a dire il vero, non è nemmeno certo lavori al suo interno.

Francesca Verdini, infatti, sappiamo che ha lavorato non solo come hostess, ma anche come redattrice nel settore cinematografico e soprattutto come organizzatrice di importanti eventi.

Leggi anche: Live Non è la D’Urso, svelato il primo ospite – Video

I due, infatti, sono sempre molto riservati, per quel che è possibile ovviamente, ma il leader della Lega ha cercato in questi mesi di tenere alla larga e separati la propria vita professionale e privata. Ci riuscirà ancora? Staremo a vedere, magari stasera a Live – Non è la D’Urso scopriremo qualcosa in più sulla sua fidanzata.

Impostazioni privacy