Battesimo Michelino figlio Paola Caruso, le immagini su Canale 5

Battesimo Michelino si terrà oggi in diretta su Canale 5, nella nuova puntata di Domenica Live, condotta da Barbare D’Urso. Non perdetevele!

Battesimo Michelino
Nel corso della puntata di Domenica Live, riusciremo ad assistere alle immagini in esclusiva del battesimo del suo piccolino, nato dall’amore con Francesco Caserta.

L’ex bonas di Avanti un altro ha da poco presentato proprio nel salotto di canale cinque il suo nuovo compagno: Moreno Merlo, ex protagonista di Temptation Island.

A Live-Non è la D’Urso, la Caruso ha conosciuto la sua vera madre, facendo anche il test del DNA.

Battesimo Michelino, chi è Paola Caruso?

Battesimo Michelino. Con questo grande evento si segna una volta per tutte la fine dei tormenti di Paola Caruso, che ha definito Barbara D’Urso “l’angelo di suo figlio”.

A differenza delle sue esperienze televisive, che comprendono anche la partecipazione all’Isola del Famosi 11, quello che forse colpisce di più sono state le sue numerose relazioni sentimentali.

In passato ha vissuto una storia con Daniele Interrante, più volte si è parlato di un suo possibile flirt con Stefano Bonolis, il figlio di Paolo.

Nel 2018 arriva il grande amore con Francesco Caserta, padre del suo piccolino, con cui va a convivere presto, lasciando la sua avventura a Pechino Express perché incinta.

La loro relazione termina, a causa dell’allontanamento da parte del compagno, che ha fatto molto soffrire la showgirl.

Chi è Moreno Merlo?

Il nuovo fidanzato dell’ex bonas con il quale ha ritrovato il sorriso è Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island.

La loro relazione è iniziata tra la primavera e l’estate, ha testimoniarlo le tante foto sui giornali.

Argia Renda

Impostazioni privacy