Laura Torrisi è “schiantevole”: il primo incontro con Leonardo Pieraccioni

Benché tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sia finita nel 2014, a legarli c’è un profondo affetto e loro figlia Martina.

Laura Torrisi hot

Laura Torrisi è nella squadra blu di Amici Celebrities, squadra allenata da Alberto Urso, vincitore di Amici 2019. Partecipa nella categoria “canto”.

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, nuova fidanzata: ha dimenticato Laura Torrisi?

Leonardo Pieraccioni parla di Laura Torrisi

Laura Torrisi era riuscita a rubare il cuore dell’eterno scapolo Leonardo Pieraccioni, che ha detto di essersi innamorato di lei a prima vista, o meglio, addirittura prima di vederla personalmente sul set del film Una moglie bellissima. Qualcosa, in lui, era scattato vedendo una semplice fotografia! Era rimasto del tutto rapito dalla bellezza della sua ex compagna, che in un recente post su Instagram ha definito “schiantevole”!

In una recente intervista ha speso per lei bellissime parole, definendola “l’incontro più importante della mia vita”. Nella stessa intervista, rilasciata al settimanale Oggi, ha raccontato quel fatidico primo incontro “virtuale”.

“Andavo alla stazione, mi partì il treno. Mentre aspettavo, non c’erano Facebook o Instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare. La comprai e dissi al mio costumista che uno degli scatti doveva avere questa specie di costume. Lui mi rispose: Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista. Io replicai: Chiamiamo questa, così ci facciamo portare anche il costume. E andò così”.

 

 

Impostazioni privacy