Giulia Michelini è fidanzata, chi é? Tutto sulla sua vita privata

Giulia Michelini reduce dal successo della prima puntata di Rosy Abate sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, chissà se svelerà di essere fidanzata.

Giulia Michelini

Classe 1985 Giulia Michelini è una delle attrici più richieste del momento e per amore del pubblico ha deciso di portare sul piccolo schermo la seconda e ultima stagione di Rosy Abate, oggi parlerà anche di questo a Verissimo  con Silvia Toffanin.

Giulia Michelini è fidanzata?

Giulia Michelini è diventata mamma molto presto, all’età di 19 anni dopo aver scoperto di essere rimasta incinta ha pensato di abortire, ma poi una volta presentatasi all’appuntamento ha deciso di fare un passo indietro.

Di quella vicenda ne ha parlato non troppo tempo fa in un’intervista di Vanity Fair, dove ha rivelato “È una decisione che prendi in una frazione di secondo – tenerlo o non tenerlo –, dalla quale però parte un percorso a lungo termine, mille conseguenze che non puoi prevedere in quel momento”.

Il padre del bambino, Giulio Cosimo, è Giorgio Cesaruolo che ha ben otto anni in più della talentuosa attrice. La storia tra i due è stata a dir poco burrascosa.

https://www.instagram.com/p/Brr3O5ggnKq/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche – ->Giorgio Cesaruolo, chi è?

A meno che non sia in vena di eclatanti rivelazioni da rilasciare a Verissimo, al momento Giulia Michelini non sembra essere fidanzata. Ma va anche detto che l’Attrice è anche molto riservata e non ama rivelare troppo di personale.

Impostazioni privacy