Home News Emma Marrone commossa su Instagram: “Grazie per tutto l’amore”

Emma Marrone commossa su Instagram: “Grazie per tutto l’amore”

Emma Marrone commossa ringrazia i fan e gli amici su Instagram per tutto l’amore e il sostegno ricevuto dopo l’annuncio della sua malattia.

emma marrone commossa

Ieri Emma ha sconvolto tutti annunciando il suo momentaneo addio alla musica, dovuto al ritorno della malattia.

L’annuncio ha generato una valanga d’amore nei confronti della cantante che ha ricevuto messaggi di vicinanza da parte di persone da tutto il mondo, famose e non.

Emma Marrone commossa su Instagram

Emma si prenderà una pausa da tutti i suoi imepegni di lavoro e ha annunciato anche che non sarà presente al concerto del 4 ottobre a Malta per Radio Italia.

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Di recente la cantante aveva lanciato il singolo tratto dal suo ultimo album, Io sono bella, scritto per lei da Vasco Rossi. Un anno importante quello che la cantante si lascia alle spalle, che l’ha vista anche sul set del film I migliori anni di Gabriele Muccino.

Leggi anche – – > Carlo Conti, messaggio per Emma

Con l’annuncio della sua malattia ha sconvolto tutti e in numerosi si sono riversati sul suo profilo per riversarle tutta la propria solidarietà.

Per questo motivo Emma Marrone commossa ha voluto ringraziare attraverso il suo profilo Instagram quanti hanno auto un pensiero per lei.

Emma Marrone perde la testa (1)

“Grazie per tutto l’amore” poche semplici parole accompagnate da un cuore che però mostrano tutto l’apprezzamento della cantante nei confronti di chi ha voluto spendere un minuto per dimostrarle il  proprio amore e la propria vicinanza.