Emma Marrone commossa su Instagram: “Grazie per tutto l’amore”

Emma Marrone commossa ringrazia i fan e gli amici su Instagram per tutto l’amore e il sostegno ricevuto dopo l’annuncio della sua malattia.

emma marrone commossa

Ieri Emma ha sconvolto tutti annunciando il suo momentaneo addio alla musica, dovuto al ritorno della malattia.

L’annuncio ha generato una valanga d’amore nei confronti della cantante che ha ricevuto messaggi di vicinanza da parte di persone da tutto il mondo, famose e non.

Emma Marrone commossa su Instagram

Emma si prenderà una pausa da tutti i suoi imepegni di lavoro e ha annunciato anche che non sarà presente al concerto del 4 ottobre a Malta per Radio Italia.

https://www.instagram.com/p/B2oCUWNC_6j/?utm_source=ig_web_copy_link

Di recente la cantante aveva lanciato il singolo tratto dal suo ultimo album, Io sono bella, scritto per lei da Vasco Rossi. Un anno importante quello che la cantante si lascia alle spalle, che l’ha vista anche sul set del film I migliori anni di Gabriele Muccino.

Leggi anche – – > Carlo Conti, messaggio per Emma

Con l’annuncio della sua malattia ha sconvolto tutti e in numerosi si sono riversati sul suo profilo per riversarle tutta la propria solidarietà.

Per questo motivo Emma Marrone commossa ha voluto ringraziare attraverso il suo profilo Instagram quanti hanno auto un pensiero per lei.

Emma Marrone perde la testa (1)

“Grazie per tutto l’amore” poche semplici parole accompagnate da un cuore che però mostrano tutto l’apprezzamento della cantante nei confronti di chi ha voluto spendere un minuto per dimostrarle il  proprio amore e la propria vicinanza.

 

Impostazioni privacy