Costanza Caracciolo e Wanda Nara, rapporti tesi a Tiki Taka

Costanza Caraccio e Wanda Nara, dissapori dietro le quinte? A quanto pare, lontano dalle telecamere i rapporti tra le due non sono proprio tranquilli…

costanza caraccilo e wanda nara tiki taka
c

Costanza Caracciolo e Wanda Nara a Tiki Taka vivono un’atmosfera di tensione. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi i rapporti sono alquanto freddi dietro le quinte.

Costanza Caracciolo e Wanda Nara, competizione o antipatia?

Costanza Caracciolo e Wanda Nara, se dinanzi al pubblico devono mantenere una certa cordialità, non sarebbe la stessa cosa quando non sono sotto i riflettori. Le due donne sono in competizione o si tratta solo di antipatia?.

Ecco cosa si legge sul settimanale Chi:”Pochi sanno che dietro le quinte di Tiki Taka, sedute tra gli ospiti o nel backstage, ci sono tre presenze fisse: Costanza Caracciolo (moglie dell’ex calciatore Bobo Vieri e madre della figlia Stella), Carolina Marcialis (consorte dell’ex attaccante Antonio Cassano) e lanuova fidanzata di Pierluigi Pardo. Le tre controllano a vista i rispettivi uomini… E nessuna ha rapporti con Wanda Nara, conduttrice non amata dallo stesso Pardo. Se questo non è Girls power…”

Nara e l’ultimo pettegolezzo…

Sempre secondo alcune voci pare che giorni fa la stessa Wanda stessa per abbandonare lo studio a causa di una lite con Podo.

Nulla di irreparabile in quanto, pare, si sia tutto risolto in breve tempo e felicemente

Impostazioni privacy