Home News Andrea Damante single, non dimentica Giulia: “Lei si è rifatta una vita...

Andrea Damante single, non dimentica Giulia: “Lei si è rifatta una vita tre volte”

Andrea Damante è un fiume in piena a Verissimo quando racconta della sua storia e dei tradimenti a Giulia De Lellis e il motivo per cui è single.

andrea damante giulia de lellis

Giulia De Lellis ha lavato i panni sporchi in piazza o meglio in libreria, l’influecer ha infatti scritto un libro sui tradimenti del suo ex nel quale racconta tutti i dettagli.

Leggi anche – – > Libro Giulia De Lellis

Oggi Damante sarà a Verissimo per raccontare la sua verisione dei fatti e fare a sua volta importanti rivelazioni.

Andrea Damante è single

Andrea Damante, nonostante abbia avuto qualche flirt pare essere ancora ufficialmente single.

Lo stesso non si può dire della sua ex, che ha da qualche mese intrapreso una relazione con Andrea Iannone, vecchia fiamma di Belen Rodriguez.

Ai microfoni di Verissimo Andrea ha rivelato di aver tradito Giulia due volte nel corso della loro relazione, assumendosene totalmente la colpa.

giulia de lellis tradita andrea damante

Dopo la rottura ha ammesso di essersi sentito letteralmente a terra e non manca di lanciare una frecciatina alla De Lellis ” Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte.”

Lo stesso non si può dire di lui che non è riuscito a mettere in piedi una relazione “Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

Andrea non da l’impressione di aver dimenticato la sua ex e alla domanda su un possibile ritorno di fiamma ammette: Mai dire mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo sempre”.