Tommaso Paradiso, arriva primo singolo da solista: Non avere paura

Tommaso Paradiso ha scelto di lasciare la band Thegiornalisti e proseguire la sua carriera da solista: è già in arrivo il suo primo singolo.

the giornalisti Tommaso Paradiso

Stasera, nel corso della seconda puntata di Tale e Quale Show, Francesco Monte, dopo essersi misurato con Mahmood, si cimenterà imitando l’amatissimo Tommaso Paradiso.

Leggi anche –> The Giornalisti, Tommaso Paradiso lascia la band: lite social con Marco Rissa

Non avere paura: Tommaso Paradiso senza Thegiornalisti

Non avere paura è il primo brano che porta la firma solista di Tommaso Paradiso, all’indomani dello scioglimento della band con cui è arrivato al successo, Thegiornalisti. O meglio, non si tratta di scioglimento, ma di abbandono, come è stato specificato dal chitarrista Marco “Rissa” Musella con tono un po’ polemico. Pare che da parte sua e da parte di Marco Primavera ci sia la volontà di continuare e di non far morire la band. Resta da capire chi prenderebbe, a quel punto, il posto di Tommaso Paradiso.

Non avere paura uscirà il 25 settembre sulle piattaforme digitali e il 27 in radio. Inoltre fa da accompagnamento al trailer della seconda stagione della serie Baby, prodotta da Fabula Pictures per Netflix e disponibile sulla piattaforma streaming dal 18 ottobre.

Sul suo profilo Instagram l’artista ha condiviso le prime note della canzone, da lui scritta e prodotta da Dardust, commentando: “Sto pensando in questo momento solo a due cose. La prima: a quando ascolterete il ritornello di questa canzone. La seconda: a quanto vi voglio bene”.

La clip ha superato le 400 mila visualizzazioni e i 5000 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto, sto pensando a te. ♥️ #Thegiornalisti

Un post condiviso da THEGIORNALISTI (@thegiornalisti) in data:

Impostazioni privacy