Susanna Messaggio, bellezza senza età ecco il suo segreto

Susanna Messaggio ha sfoggiato di recente un look perfetto in perfetto tono con la sua silhouette perfetta. Il suo segreto? E’ presto svelato

Susanna Messaggio ha sfoggiato un look impeccabile per l’evento “Il tempo delle Donne” organizzato a Milano dal corriere della sera. Gonna rossa, tacco basso con scarpe a bambolina, giacca floreale e un sorriso smagliante, cosa pretendere di più?

Una vera esperta di bellezza

L’attrice de “Il bisbetico domato”, milanese “doc” è sempre una donna attraente e affascinante nonostante i suoi 56 anni.

La sua silhouette è perfetta e negli ultimi anni è diventata un’esperta in bellezza al punto da collaborare non solo in Mediaset , ma anche in Rai.

La donna, che in passato è stata anche valletta per Mike Buongiorno oggi è una vera e propria esperta in beauty ed è bravissima a dare consigli alle donne sull’argomento. Non solo. Susanna Messaggio cura anche il “cervello” oltre che il corpo. L’attrice ha una laurea in lingue e ha scritto anche per vari quotidiani nazionali.

La sua vita privata

In merito a vita privata, Susanna Messaggio è sposata dal 2005 con il suo terzo marito Giorgio Olivieri e ha due figli, Martina e Iacopo.

Impostazioni privacy