Max Giusti incidente in motocross, la foto su Instagram

Max Giusti è rimasto vittima di un incidente un motocross, il noto conduttore si stava svagando con il suo hobbie preferito quando un momento di distrazione gli è costato una caduta.

Max Giusti incidente motocross

Max è uno degli attori e conduttori più amati della scena italiana, da tempo ha ripreso in mano la sua moto da cross e qualche mese fa nel corso di un’intervista ha scherzato su questo fatto affermando “Mi sembra di essere tornato pischello”.

Max Giusti incidente in motocross

Non tutti sanno che tra i 14 e i 18 anni Giusti era un pilota di motocross promettente “Poi ho iniziato con la tv e ho mollato. Ma sono riuscito a togliermi qualche soddisfazione”.

Ammette però di non essere mai stato un fuoriclasse sottolineando “Ho fatto bene a scegliere la televisione, perché non sarei mai stato bravo come Tony Cairoli”.

Leggi anche – – >Daniele Liotti, incidente sul set

Oggi Max Giusti è rimasto vittima di un piccolo incidente in motocross, di recente ha infatti ripreso a seguire con maggiore partecipazione lo sport di gioventù.

Alla soia dei cinquanta forse i riflessi non sono più quelli di un tempo, fatto sta che durante un giro in moto ha spinto troppo sull’acceleratore ed’è caduto dalla moto.

Il conduttore ha riportato diverse ferite, una in particolare relativamente grande sul braccio e un’ematoma sulla schiena.

Fortunatamente nessun danno irreparabile, anzi. Max ha subito condiviso con i suoi fan su Instagram le foto delle sue lesioni, trovando anche la voglia di scherzarci sopra scrivendo “Ammazza che botto”.

Instagram

https://www.instagram.com/p/B2oLkicodwL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy