Ivana Mrazova fidanzata Luca Onestini, si sono lasciati? La verità

Ivana Mrazova è la fidanzata di Luca Onestini, i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. C’è qualcuno però che pensa che i due possano lasciarsi.

Luca sarà ospite, insieme a Raffaello Tonon, dello studio di Rai Uno durante la trasmissione Vieni da Me di Caterina Balivo. Purtroppo si vocifera che attorno ai due tiri una situazione non proprio serena con un’aria difficile da respirare. Oggi capiremo qualcosa di più dal diretto interessato pronto a parlarne in televisione.

Ivana Mrazova fidanzata Luca Onestini, si sono lasciati? La verità

Ma Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono lasciati? Difficile dirlo, oggi a Vieni da me su Rai Uno avremo sicuramente altre notizie in merito. Kontrokultura ha raccontato che di recente Ivana non si trovava in Italia e il ragazzo è stato visto insieme a un’altra donna incinta. Non sappiamo se questo è vero, ma riportiamo la notizia per dovere di cronaca in attesa delle parole di Luca.

Alcuni hanno parlato di rottura anche se al momento non ci sono delle risposte. Anche se c’è da dire che entrambi hanno voluto rispondere, evidenziando di non gradire l’aria che si era registrata attorno a loro due.

Impostazioni privacy