Gli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon: perché questo nome?

Gli Oneston sono nati all’interno della casa del Grande Fratello. Oggi a Vieni da Me su Rai Uno da Caterina Balivo ci saranno Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Gli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon
Gli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon

Dentro la casa più famosa della tv è nata questa crasi tra i due cognomi coi due personaggi che hanno dapprima litigato un po’, per i scherzi fatti dal primo al secondo, per poi diventare indivisibili. Anche fuori dalla casa hanno portato avanti una grande amicizia e regalato grandi emozioni al pubblico da casa che li stima con affetto.

Gli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon: sono ancora amici?

Gli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon, sono ancora amici? Certamente sì, ne avremo la conferma da Caterina Balivo quando ospiti racconteranno le loro emozioni. Sarà interessante vedere come si comporteranno quando avranno la possibilità di raccontare le loro sensazioni e anche quello che sta accadendo nella loro vita.

Il 29 maggio del 2018 è uscito anche il libro dal titolo Gli Oneston che racconta le loro vite e la profonda amicizia nata all’interno della casa e andata avanti ancora molto a lungo.

Impostazioni privacy