Giulio Raselli perde le staffe con Massimo, cosa lo ha fatto scattare?

Giulio Raselli perde le staffe con Massimo Colantoni, i due si sono rivisti a Uomini e Donne ed ecco cosa è successo. Il motivo vi stupirà.

giulio raselli tronista uomini e donne

Nel corso della presentazione del trono classico di Uomini e Donne avremo l’opportunità di rivedere alcuni volti noti di Temptation Island 6.

Questo pomeriggio, 20 settembre 2019, è stata la volta Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, proprio quest’ultimo si renderà protagonista di un accesa lite con uno dei tronisti.

Giulio Raselli su tutte le furie

Giulio Raselli è andato su tutte le furie con Massimo Colantoni per difendere il suo amico Javier.

L’ex tentatore di Temptation Island 6 nel corso del reality si è avvicinato molto a Ilaria Teolis attirandosi dietro l’ira e le male parole di Colantoni, che pur avendo le sue conoscenze al villaggio dei single.

Per questo motivo Giulio, ritenendo Javier un gran bravo ragazzo ha deciso di intervenire e difenderlo. Questo ha portato a un’accesa lite tra i due ragazzi, sedata solo dal perentorio intervento di Maria De Filippi.

Maria De Filippi, una settimana difficile

Maria De Filippi furiosa

Non è stato un esordio facile per Maria De Filippi, che per tutta la settimana ha dovuto fronteggiare a numerose liti, spesso molto animate.

Leggi anche – – > Maria De Filippi furiosa, alza la voce in diretta Tv

Da David e CristinaIlaria e Massimo sono state tante le coppie di Temptation Island che si sono scontrate all’interno del dating show.

Impostazioni privacy