Home News Giulio Raselli perde le staffe con Massimo, cosa lo ha fatto scattare?

Giulio Raselli perde le staffe con Massimo, cosa lo ha fatto scattare?

Giulio Raselli perde le staffe con Massimo Colantoni, i due si sono rivisti a Uomini e Donne ed ecco cosa è successo. Il motivo vi stupirà.

giulio raselli tronista uomini e donne

Nel corso della presentazione del trono classico di Uomini e Donne avremo l’opportunità di rivedere alcuni volti noti di Temptation Island 6.

Questo pomeriggio, 20 settembre 2019, è stata la volta Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, proprio quest’ultimo si renderà protagonista di un accesa lite con uno dei tronisti.

Giulio Raselli su tutte le furie

Giulio Raselli è andato su tutte le furie con Massimo Colantoni per difendere il suo amico Javier.

L’ex tentatore di Temptation Island 6 nel corso del reality si è avvicinato molto a Ilaria Teolis attirandosi dietro l’ira e le male parole di Colantoni, che pur avendo le sue conoscenze al villaggio dei single.

Per questo motivo Giulio, ritenendo Javier un gran bravo ragazzo ha deciso di intervenire e difenderlo. Questo ha portato a un’accesa lite tra i due ragazzi, sedata solo dal perentorio intervento di Maria De Filippi.

Maria De Filippi, una settimana difficile

Maria De Filippi furiosa

Non è stato un esordio facile per Maria De Filippi, che per tutta la settimana ha dovuto fronteggiare a numerose liti, spesso molto animate.

Leggi anche – – > Maria De Filippi furiosa, alza la voce in diretta Tv

Da David e CristinaIlaria e Massimo sono state tante le coppie di Temptation Island che si sono scontrate all’interno del dating show.