Giorgia e Laura Pausini ai ferri corti: galeotto fu il ‘segui’ Instagram

Dopo la fine dell’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, pare che sia la volta di una lite tra altri due personaggi molto amati: Giorgia e Laura Pausini.

Tale e Quale show 2019

A Tale e Quale Show Lidia Schillaci, dopo aver incantato tutti nei panni di Lady Gaga nella scorsa puntata, piazzandosi in testa alla classifica, stasera vestirà i panni della sua beniamina: Giorgia. Lo ha lei stesso annunciato entusiasta sui suoi social.

Leggi anche –> Giorgia in vacanza con Giuliano Sangiorgi: duetto in vista coi Negramaro?

Giorgia ha litigato con Laura Pausini

Giorgia Todrani e Laura Pausini erano amiche da molto tempo: due cantanti di grande talento, apprezzate e amate dal pubblico italiano e non solo. Le due, infatti, hanno il vanto di aver portato la musica italiana all’estero e a legarle c’erano oltre che la stima professionale anche un sincero affetto umano.

Ma qualcosa tra le due deve essere successo, visto che da tempo non si frequentano più e non si esibiscono più insieme. Inoltre a quanto pare Giorgia ha rimosso dai suoi amici di Instagram la Pausini e non solo lei, ma anche Luca Tommassini, il noto coreografo amico di entrambe le cantanti ma ultimamente molto vicino soprattutto alla cantante de La solitudine.

Impostazioni privacy