Home Televisione Drupi durissimo: “Ora tutti amici di Mia Martini, all’epoca la schifavano”

Drupi durissimo: “Ora tutti amici di Mia Martini, all’epoca la schifavano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:54
CONDIVIDI

Drupi era legatissimo a Mia Martini, per questo si è detto disgustato dal comportamento dei suoi “aguzzini”, che all’epoca la schifavano e oggi si professano suoi amici.

Tale e Quale show 2019

Stasera in prima serata su Rai 1 la seconda puntata di Tale e Quale Show. Tra i concorrenti in gara anche Francesco Pannofino che per l’occasione si trasformerà in Drupi, dopo l’ultimo posto di venerdì scorso.

Leggi anche –> Emanuela Rossi: due matrimoni con Francesco Pannofino, ma ora è finita

Drupi

“C’è un limite all’ipocrisia dei brutti stronzi che vantano amicizie immaginarie. Ormai è pieno. Ora tutti la conoscevano, tutti le erano amici. Quando a frotte all’epoca, nell’ambiente, la schifavano: entrava in sala di registrazione e si toccavano gli attributi per fare gli scongiuri, oppure la chiamavano L’Innominabile“.

Lo sfogo di Drupi affidato al settimanale Oggi è durissimo ed è rivolto a coloro che oggi si dicono amici di Mia Martini ma che all’epoca sono stati suoi aguzzini, causandole dolore e sofferenza e portandola al gesto estremo del suicidio, perché stanca di sopportare quelle ingiustizie e tutte le calunnie sul suo conto.

Oggi in tanti rimpiangono Mimì, la grande donna e la grande artista che era, ma pochi di questi le volevano davvero bene. Tra questi certamente c’è Drupi, che era legatissimo a lei e con cui ha duettato in diverse occasioni. Da parte di altri è solo un deplorevole “cavalcare l’onda”, intollerabile per chi invece era realmente vicino a lei e l’ha vista soffrire a lungo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DRUPI (@drupi_giampiero) in data: