Alessio Lapice, chi è? L’attore fa impazzire le ragazze

Chi è Alessio Lapice? Il ragazzo sarà ospite dello studio di Vieni da me da Caterina Balivo in onda su Rai Uno a partire dalle ore 14.00 dal lunedì al venerdì.

Alessio Lapice
Alessio Lapice

L’attore è nato a Castellammare di Stabia il 12 agosto 1991 ed è bellissimo, per questo le ragazze impazziscono per lui. Esordì quando aveva appena 17 anni in una rappresentazione teatrale con alcuni amici. Dopo il diploma al liceo decise di trasferirsi a Milano per studiare recitazione al Centro teatro attivo e per lavorare come modello.

Alessio Lapice, chi è? L’attore fa impazzire le ragazze

Alessio Lapice ha esordito in televisione nella serie tv Sotto copertura nel 2015. Esperienza seguita da altre partecipazioni sul piccolo schermo a Endless summer, Don Matteo, Fuoco amico TF45 – Eroe per amore e Gomorra – La Serie. Nel 2017 invece approda al cinema con Il padre d’Italia di Fabio Mollo, Tafanos di Riccardo Paoletti e Nato a Casal di Principe di Bruno Oliviero. Quest’anno è stato importante per lui visto che oltre ad aver lavorato a Imma Tataranni Sostituto procuratore ha anche recitato in Il primo re di Matteo Rovere.

Impostazioni privacy