Tony Colombo, il cantante non ci sta: “Ci difenderemo”

Tony Colombo è ospite del parterre di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso su Canale 5. L’artista neomelodico campano avrà la possibilità di dire la sua di fronte a Dimitri Russo.

Tina Rispoli incinta? Tony Colombo dinuovo papà

L’ex sindaco di Castel Volturno lo aveva attaccato qualche giorno fa, discreditando tutta la sua categoria. Una cosa che ha creato grande polemica, ma che non ha ancora trovato la sua risoluzione. C’è dunque grande curiosità di vedere cosa accadrà durante la puntata quando Tony Colombo potrà difendersi dalle accuse e avrà anche la parola al fianco di numerosi colleghi.

Tony Colombo, il cantante non ci sta: “Ci difenderemo”

Tony Colombo ha già dichiarato sui social: “Ci difenderemo” e l’ha fatto insieme alla sua collega Emiliana Cantone. Il ragazzo ha specificato anche in precedenza di non gradire le parole di Russo, attaccandolo in collegamento su Canale 5.

Oggi ci dovrebbe essere il vero scontro tra i due e il confronto tra l’ex sindaco e molte altre persone presenti in studio. La conduttrice è dalla parte degli artisti e già ha detto che si schiererà con loro. Cosa accadrà lo scopriremo solo tra un po’ con la curiosità di vedere anche quello che dirà il pubblico sui social network.

Impostazioni privacy