Nuovo leader Thegiornalisti, chi sarà? Leo Pari o…

Chi sarà il nuovo leader dei Thegiornalisti? Leo Pari o altro? C’è curiosità col pubblico che si interroga sui nomi che stanno circolando in rete dopo la notizia dello scioglimento del gruppo.

Nuovo leader Thegiornalisti
Nuovo leader Thegiornalisti

Tommaso Paradiso, ormai ex frontman, ha salutato come raccontato da lui stesso sui social network. Sulle storie di Instagram ha scatenato infatti una polemica e una lite ormai pubblica con i suoi ex colleghi. Ma ora ci si chiede con chi verrà sostituito. La prima idea che viene in mente è quella della fonte interna, con uno dei membri promosso a ruolo di frontman.

Nuovo leader Thegiornalisti, chi sarà? Le curiosità

Nuovo leader dei Thegiornalisti, c’è curiosità e tante notizie. Tra i nomi fatti nelle ultime ore balza in testa Leo Pari, ma chi è? Il cantautore romano è stato a lungo collaboratore della band stessa, ma al momento ha deciso di non sbilanciarsi. L’abbiamo infatti visto sottolineare che è spiazzato e non si sente né di dire no né di dire sì.

La sensazione dunque è che potrebbe molto presto regalarsi una nuova chance nella sua carriera, anche se la sua scelta non vuole essere presa di fretta e senza ragionare. Di certo la sua apertura è sembrata fin da subito ben evidente.

Impostazioni privacy