Ilary Blasy, Eurogames: il look e la critica social di Totti

Ilary Blasi, durante questa prima puntata di Eurogames, ha sfoggiato un look che ha attirato tantissimi commenti negativi. Ecco cos’ha detto il marito

Ilary Blasi in questa prima puntata di Eurogames ha sfoggiato un look molto sobrio. La conduttrice indossa dei semplici pantaloni e un body che lascia intravedere i fianchi. Nulla di male, anche perchè Blasi proprio nei giorni scorsi aveva annunciato:”Qui sarò molto in movimento quindi mi vedrete con degli abiti comodi”.

Ilary Blasi, le critiche dei fan

Eppure quell’abbigliamento, che tanto ricorda Anna Oxa, proprio non è piaciuto ai fan. Qualcuno ha criticato Ilary Blasi duramente sul social twitter:”Raga tutto molto bello, però quei pantaloni di Ilary messi così mi disturbano proprio- o anche-“Ma Ilary era in bagno e non ha fatto in tempo a ritirarsi su i pantaloni?”. 

Cosa ne pensa Francesco Totti?

In tutto questo turbinio di commenti negativi cosa ne pensa il merito Francesco Totti? La risposta non tarda ad arrivare.

L’ex capitano della Roma, in una delle sue stories in Instagram ha paragonato il look della moglie a quello di Anna Oxa con sottofondo musicale il brano “Fammi ridere un pò”.

Dunque, di certo quel tipo di abbigliamento non ha fatto colpo, se non in negativo, proprio a nessuno, nemmeno a Totti!

Impostazioni privacy