Ilary Blasi, Eurogames: i fan paragonano la conduttrice a…

Ilary Blasi a Eurogames sta ricevendo sempre più critiche. Dopo i paragoni con Anna Oxa, ora ne arriva uno completamente nuovo…

Ilary Blasi a Eurogames sta ricevendo sempre più critiche dal pubblico da casa. La conduttrice, sfoggia un abbigliamento e un look particolari che hanno dato sfogo a pesanti critiche in Instagram e su Twitter.

Eurogames: nuove critiche

Proprio ora, la moglie di Francesco Totti, è oggetto di nuove critiche. Qualcuno l’ha paragonata ad Anna Oxa per abbigliamento e capelli, ora i follower affermano che Ilary Blasi somiglia molto a Donatella Versace.

In effetti, a farci caso, in alcuni fotogrammi la presentatrice potrebbe davvero somigliare alla sorella dello stilista.

Ilary Blasi, Eurogames lo ha voluto lei

D’altra parte Ilary ha investito tutta se stessa in questo nuovo programma.

In un’intervista pre trasmissione aveva detto:”Ho voluto fortemente questo gioco, mi prendo tutte le responsabilità, gli oneri e spero anche gli onori.Sono entusiasta, credo molto in questo progetto, rappresenta la mia generazione.

In questa televisione piena di arringhe e litigate mi piaceva riportare la tv degli anni Ottanta, quando ci trovavamo davanti allo schermo con tutta la famiglia. Voglio che sia ancora così”.

In merito a ascolti, la conduttrice non si era fatta illusioni. “Quello che viene” aveva detto in merito allo share.

Di parere diverso, invece Scleri, il direttore di rete:”È un programma di punta della nostra stagione, ci auguriamo che sia in linea con i numeri del nostro palinsesto”.

Impostazioni privacy