Giulio Raselli tronista, avverte le corteggiatrici: “Non sono qua per scherzare”

Giulio Raselli dopo aver corteggiato Giulia Cavaglià e aver partecipato a Temptation Island è pronto al nuovo ruolo di tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa ha dichiarato.

giulio raselli tronista uomini e donne

Uomini e Donne è tornato su canale 5 con una nuova scoppiettante edizione, dopo tre puntate dedicate al Trono Over e dopo aver visto Maria De Filippi perdere le staffe.

Tra i tronisti di questa edizione ci sono diversi volti noti: Sara Tozzi e Alessandro Zarino hanno entrambi partecipato a Temptation Island e Giulio non ha certo bisogno di presentazioni. L’unico volto nuovo è quello di Giulia Quattrociocche, la 27enne infatti è alla sua prima volta in Tv.

Giulio Raselli tronista a Uomini e Donne

Giulio Raselli si è fatto conoscere la scorsa primavera durante il trono di Giulia Cavaglià, quando si è conteso il cuore della ragazza con Manuel Galliano, il ragazzo che è poi risultato essere la scelta della giovane tronista.

Giulia Cavaglia e Manuel

Adesso Raselli è pronto ad affrontare Uomini e Donne da un punto di vista diverso e ha già le idee chiare su come vuole improntare il suo trono, tanto che fin dal primo momento ha voluto mettere i puntini sulle “i” alle sue corteggiatrici “Mi sono sembrate tutte molto belle, intelligenti, rapide nel trovare una risposta e aperte al confronto”.

Leggi anche – – > Giulio e Sabrina Martinengu, che intesa

Ha poi aggiunto “Non mi metterò a paragone con nessuno e non mi sentirete mai elogiarmi, ma una cosa è certa – ha specificato – la schiettezza e la sincerità saranno senza subbio una base solida dalla quale partirà tutto il mio percorso”.

 

Impostazioni privacy