Giordana Angi, video scherzo ad Amici Celebrietes: Ciro Ferrara complice

Giordana Angi è stata vittima di uno scherzo durante le prove di Amici Celebrieties, con la complicità di Ciro Ferrara. Ecco che cos’è successo.

Giordana Angi
Giordana Angi

La cantante, seconda classificata nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi dietro ad Alberto Urso, è stata vittima di uno scherzo che ha visto la complicità di Ciro Ferrara, concorrente del programma, e Cristina Donadio, che ha interpretato la sua fantomatica compagna.

Leggi anche: Giordana Angi, foto con Carlo su Instagram: lui chi è?

Giordana Angi, video scherzo Amici Celebrietes

Lo scherzo a Giordana ad Amici Celebrieties è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del programma, dove si vede come l’allenatore di calcio abbia ricevuto una chiamata infuriata dalla finta compagna la quale gli ha chiesto dove avesse passato la notte.

Leggi anche: Maria De Filippi furiosa, alza la voce in diretta Tv: “Ora basta”

Una sua amica, infatti, le avrebbe rivelato che Ferrara fosse stato “pizzicato” in centro a Roma, ma l’uomo ha negato coinvolgendo anche la giovane cantautrice chiedendole di reggere il gioco.

Durante l’ennesima telefonata con la finta fidanzata, la palla è passata proprio alla ragazza la quale ha retto bene il gioco confermando la -finta- versione di Ferrara. Alla fine, quando le è stato rivelato che si trattava di uno scherzo, la donna ha tirato un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy