Eurogames, primo commento hot, Ilary Blasi: “Mi auguro sia…”

Eurogames è appena cominciato e già i conduttori si lasciano andare a commenti piccanti. Ecco cosa ha detto Ilary Blasi durante il primo gioco

A Eurogames l’atmosfera si fa “bollente” Ilary Blasi commentando il primo gioco, con fette di pane e mozzarella virtuali si lascia andare a uno strano commento.

Eurogames, commento hot della conduttrice

Il commento è stato piccante, nonostante che non c’era il “peperoncino” in trasmissione. “Dalla mozzarella esce il siero” dice Alvin. Prontamente arriva la risposta di lei:”Mi auguro che sia solo siero…”. A cosa alludeva la Blasi?

Naturalmente la battuta, fuori luogo?, ha suscitato l’ilarità di tutti i presenti. Forse un modo per fare audience o solo una battuta piccante uscita spontaneamente?.

Il programma ricalca la sica di Giochi senza frontiere

In questa prima puntata di Eurogames, il pubblico italiano è impazzito, dopo tutto non poteva essere altrimenti dopo il grande successo nel passato di giochi senza frontiere.

La prima gara si gioca a suon di pane virtuale, mozzarella e carrozze. Riusciranno i protagonisti a far “sognare” chi ha aspettato la trasmissione per giorni? Vedremo cosa accadrà ancora.

Impostazioni privacy