Eurogames, classifica generale ecco a che posto è l’Italia

Eurogames comincia in svantaggio per gli italiani. Tra sei squadre in classifica provenienti dall’Europa, i nostri non sono nemmeno tra le prime 3

Eurogames
Eurogames

A Eurogames la nostra Italia, per ora, non se la cava benissimo. Secondo al classifica generale, l’Italia si trova al quinto posto su 6 squadre.

L’Italia, per ora, non è al primo posto

Prima in classifica è Varsavia. I nostri giocano “in casa”, ma questo sfortunatamente non basta. I nostri atleti forse si stanno “adagiando”? Oppure siamo solo a inizio gara? Naturalmente dallo studio il tifo per i nostri risuona alto.

Non solo in trasmissione, ma anche dal pubblico da casa. Eurogames ricalca molto giochi senza frontiere. L’idea, venuta proprio dalla conduttrice Ilary Blasi, sta riscuotendo comunque un discreto successo.

Fortunata anche la scelta dei conduttori che, ovviamente tifando italia, alternano momenti di commenti con altri di ilarità. Cosa diverte il pubblico? Naturalmente è appassionante, avvincente nonchè euforico vedere tanti atleti che si “scontrano” nelle gare più bizzarre.

Al momento l’Italia non è in testa, non resta che continuare a fare il tifo per gli azzurri.

Impostazioni privacy