Dimitri Russo, ex sindaco Castel Volturno: attacco ai neomelodici

Dimitri Russo è l’ex sindaco di Castel Volturno che ha creato una vera e propria ondata di polemiche all’interno del programma di Canale 5 Pomeriggio Cinque.

Dimitri Russo
Dimitri Russo

L’uomo è stato ospite negli scorsi giorni di Barbara D’Urso e tornerà ancora oggi a parlare ai microfoni della conduttrice. I suoi toni sono stati piuttosto piccati nei confronti dei cantanti neomelodici partenopei, non accettando il loro modo di confrontarsi con la musica italiana e considerati da lui un danno per il paese a livello di cultura. Oggi è atteso il confronto con Tony Colombo, Nancy Coppola e altri esponenti della musica popolare napoletana e campana.

Dimitri Russo, ex sindaco Castel Volturno: attacco ai neomelodici

Dimitri Russo aveva fatto alzare un polverone già in passato schierandosi contro i neomelodici. In molti si chiedono da cosa arrivi questo suo astio. L’uomo ha spiegato già da Barbara D’Urso di non gradire questo tipo di musica che secondo lui favorisce l’ignoranza.

Ha specificato poi che la musica e l’arte devono essere vettori di cultura e che di certo questa musica non lo è. Parole sue che possono trovare conferme o polemiche, ma che sentiremo meglio oggi quando finalmente avrà la possibilità di dire tutto quello che pensa direttamente in faccia ai protagonisti di quel mondo.

Impostazioni privacy