Rosy Abate 2, la regina di Palermo torna su Canale 5: anticipazioni

In prima serata su Canale 5 l’attesissima seconda stagione dello spin-off di Squadra Antimafia incentrato sulla Regina di Palermo, Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini.

rosy abate 2

Dopo due anni circa dalla conclusione della prima stagione, torna su Canale 5 la serie tv con protagonista Rosy Abate. Vedremo la regina di Palermo pronta a tutto per ricongiungersi con suo figlio Leonardo (Vittorio Magazzù) ormai 18enne e salvarlo dalle grinfie della mafia.

Questa stagione è composta da 5 puntate in onda il 18, 20 e 27 settembre e poi il 4 e 11 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. La prima stagione di Rosy Abate aveva ottenuto ascolti molto alti, toccando punte del 20% di share: la seconda stagione sarà all’altezza?

Leggi anche –> Giulia Michelini, pronta a interpretare ancora Rosy Abate nella seconda stagione

Anticipazioni primo episodio

Rosy Abate torna libera dopo 6 anni e il suo primo pensiero è per suo figlio. La prima cosa da fare è raccogliere quante più informazioni possibili su di lui. Ma le scoperte che farà non le piaceranno: Leonardo è stato adottato da una famiglia di Napoli che ha rapporti con la mafia.

Ormai 18enne, Leonardo è un ragazzo problematico e inquieto, non è più il bambino innocente che lei ricordava. Ma Rosy è pronta a tutto per difenderlo e salvarlo da un destino criminale che potrebbe costargli carissimo, è pronta anche a scendere di nuovo in campo e affrontare un nemico molto pericoloso, il boss Antonio Costello.

Rosy Abate 2, cast

Nel cast con Giulia Michelini anche sua sorella Paola Michelini, Mario Sgueglia, Augusto Zucchi, Naike Anna Silipo, Paolo Pierobon, Bruno Torrisi, Giordano De Plano e Claudio Gioè.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STO TORNANDO… …NON DUBITATE … #lestreghesontornate #imcomingback #donotdoubt #rosy

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini) in data:

Impostazioni privacy