Pierfrancesco Favino, a 50 anni è un Sex Symbol: “Le donne sono pazze”

Pierfrancesco Favino non è solo uno dei migliori attori del panorama internazionale ma è considerato a tutti gli effetti un sex symbol. Questa sera su Rai 1 con A casa tutti bene.

Pierfrancesco Favino

Favino è uno dei protagonisti del film corale A casa tutti bene di Gabriele Muccino, questa sera su Ra1 con nel cast: Carolina Crescentini, Stefania Sandrelli e Stefano Accorsi.

L’attore il 24 agosto scorso ha compiuto 50 anni che sul suo volto hanno portato ancora più fascino, considerato a tutti gli effetti un sex symbol ecco cosa pensa di questa attribuzione.

Leggi anche – – > Carolina Crescentini sposa Motta in segreto

Pierfrancesco Favino Sex Symbol

“Ringrazio per la fiducia ma le donne sono pazze” ha tagliato corto scherzando Favino, che sex symbol proprio non ci si sente “Quale sex symbol, siamo seri, io sono timido. Chiedete ad Anna”.

Con Anna Farzetti l’attore ha due figlie: Greta e Lea, altre due donne venute ad aggiungersi alla sua famiglia tutta al femminile.

Pierfrancesco Favino è, infatti, in netta minoranza come scherza “Ho una mamma, una suocere, due figlie, una moglie e anche il cane è femmina” ammettendo poi “Senza di loro forse non avrei fatto questo lavoro. – aggiungendo – Con loro ho imparato a emozionarmi, a gestire le sensazioni perché non hanno paura di commuoversi“.

Film

Favino si è fatto apprezzare per le sue doti attoriali in molteplici film, tra cui ricordiamo: A.c.a.b, Romanzo di una strage, Romanzo Crimanle, Saturno Contro, Suburra, Angeli e Demoni, L’industriale e Posti in piedi in paradiso.

Si è fatto poi amare sul palco del Festival di Sanremo 2018 dove ha stupito tutti per i suoi molteplici talenti.

A casa tutti bene, trailer

Impostazioni privacy