Nadia Toffa, cosa cambia a Le Iene dopo la sua morte

In molti si sono chiesti cosa sarebbe cambiato ne Le Iene Show con la morte di Nadia Toffa. Sono arrivate le prime anticipazione sui cambiamenti del seguitissimo programma.

Dj Aniceto Nadia Toffa

Nadia Toffa è scomparsa lo scorso 13 agosto 2019 dopo un estenuante lotta contro un male terribile che l’aveva colpita nel 2017. La Iena era il volto principale dell’edizione domenicale de Le Iene Show e per questo ci si è chiesti che cambiamenti avremmo trovato con l’inizio della nuova stagione del programma. Alcuni fan della giornalista bresciana sui social network hanno alzato una polemica inutile, sottolineando che la presenza di un’altra Iena al suo posto nell’edizione della domenica sarebbe una mancanza di rispetto. Un’accusa davvero inconsistente e nata per fare polemica.

Leggi anche – – >Nadia Toffa, Pucci: “Mi manca il suono della tua voce”

Morte Nadia Toffa, Le Iene: ecco cosa cambia nello show

nadia toffa

Nadia Toffa, 40 anni, da semplice inviata era diventata uno dei volti di punta della trasmissione ideata da Davide Parenti.

Il vuoto lasciato dalla morte di Nadia Toffa a Le Iene Show è incolmabile e gli inviati del programma torneranno al lavoro con un pizzico di amarezza in più.

Per questo motivo se la serata del martedì sera rivedrà la formazione Alessia MarcuzziNicola Saviano, il formidabile duo che ha saputo dimostrare tutto il suo valore lo scorso anno. Pare che con loro tornerà anche l’immancabile Gialappa’s Band, che dopo alcuni problemi con il rinnovo del contratto potrebbe aver raggiunto un accordo con Mediaset.

Leggi anche – – > Nadia Toffa, il ricordo della madre è struggente

La puntata del giovedì sarà quella che subirà maggiori cambiamenti, si alterneranno nella conduzione due trii: uno al maschile, formato da Filippo RomsGiulio GoliaMatteo Viviani; e uno al femminile, con Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri.

Iena per sempre

Nel corso dei funerali di Nadia Toffa, tenutisi a Bologna il 15 agosto 2019 i suoi colleghi hanno voluto omaggiare la loro collega e amica con la cravatta simbolo della redazione e il significato è chiaro: sarà una iena per sempre.

Leggi anche – – > Nadia Toffa, il suo ultimo desiderio

Impostazioni privacy