Marco e Ambra, Matrimonio a prima vista Italia, i dubbi di lei, lui reagisce

Marco e Ambra sono forse sulla buona strada. Lui la invita a casa dei suoi genitori e l’atmosfera diventa sempre più serena

Marco e Ambra a Matrimonio a prima vista Italia, altra coppia pronta a mollare? Lei ha dubbi e pare non riuscire ad avvicinarsi come dovrebbe al marito. Nonostante i suoi sforzi, Ambra si sente sempre più distante dal neo marito.

Marco e Ambra, c’è affinità vera?

Dopo l’incontro con la famiglia di lui, i due però sembrano “vicini come non lo sono mai stati”. La coppia finalmente parla tranquillamente come non lo faceva da tempo, godendosi un tramonto nella splendida casa di lui.

Il dialogo sembra andare meglio questa volta e la coppia appare finalmente serena.

“Sono più le situazioni in cui io e te ci siamo trovati bene, che quelle in cui ci hanno messo a disagio” dice Marco. I due, sembra stiano cominciando ad apprezzare le piccole cose che al momento possano avvicinarli.

“Sono contento distare al tuo fianco e contento di sentirti vicina”… Parole dolci di Marco cui fanno eco quelle di Ambra: “Sono contenta di condividere il percorso con te, al di la del risultato finale che sceglieremo…”

Impostazioni privacy