Luca e Cecilia, Matrimonio a prima vista Italia, le lacrime di lui

Tra Luca e Cecilia, c’è stato un allontanamento soprattutto verbale. Lei inizialmente ha mostrato dubbi ora lui non riesce ad aprirsi

Luca e Cecilia, supereranno la crisi? Lui si chiude e decide di parlare con la psicologa.

Luca e Cecilia, lui si confida con la psicologa

Luca:”Io ho un atteggiamento di chiusura verso l’altra persona…” Luca si racconta alla psicologa.

A quanto sembra, nonostante gli sforzi per far funzionare il matrimonio con la moglie, lui è ancora legato al passato e non riesce ad aprirsi alla moglie.

Lui cercherà di aprirsi?

Lui vuole provare ad abbattere le sue difese, ma alla domanda se lui ci riuscirà davvero, risponde:”Ci proverò…” Luca ha un trauma del passato che ovviamente non lo fa aprire alle relazioni con gli altri.

Sarà proprio questo che lo blocca e non lo fa aprire verso la neo moglie Cecilia? Le cose tra i due, inizialmente, sembravano funzionare alla grande, ma poi c’è stata una battuta d’arresto da parte di lui.

Adesso che è cominciata la convivenza, la coppia vive un momento di crisi profonda che forse stanno cercando di superare.

Cecilia, da parte sua, dice di non voler perdere comunque il rapporto con Luca, anche se le cose dovessero andare male tra di loro. Lui non riesce ad aprirsi e forse il dialogo e il pianto con la psicologa lo aiuteranno a sciogliersi…

Impostazioni privacy