A casa tutti bene, stasera in tv: trama e cast della commedia famigliare

“Dicono che la famiglia sia il nostro punto di partenza, poi di fuga e alla fine diventi quello di ritorno”: sono le parole di Paolo, interpretato da Stefano Accorsi, nel film “A casa tutti bene”.

a casa tutti bene

Un cast stellare per il film A casa tutti bene, regia di Gabriele Muccino in onda stasera, mercoledì 18 settembre, alle 21.25 su Rai 1. Protagonisti della commedia famigliare: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, Giampaolo Morelli, Gianmarco Tognazzi, Valeria Solarino, Stefania Sandrelli e Ivano Marescotti.

Leggi anche –> Ludovica Valli torna single: “Io e Federico Accorsi non stiamo più insieme”

A casa tutti bene: trama

Alba (Stefania Sandrelli) e Pietro (Ivano Marescotti) sono una coppia di pensionati. In occasione delle loro nozze d’oro decidono di riunire tutta la famiglia e organizzare una grande festa nella loro villa, ubicata su un’isola. Per l’occasione, tutti gli invitati arrivano sul posto, restandovi bloccati a causa del maltempo, che costringe tutti a restare nell’abitazione della coppia e a non poter lasciare l’isola.

La convivenza forzata farà emergere i conflitti tra i vari componenti del nucleo familiare, le questioni in sospeso, i confronti da tempo taciuti. Tutti i nodi verranno così al pettine, consentendo a tutti di pareggiare i conti e risolvere le vecchie controversie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera su RaiUno alle 21,25. #ACasaTuttiBene @valeriasolarino @pierfrancescofavino

Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino) in data:

Impostazioni privacy