Tommaso Paradiso lascia Thegiornalisti: le parole d’addio

Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti, il gruppo storico che aveva formato insieme a Marco Primavera e Marco Antonio Musella: le parole d’addio.

tommaso paradiso thegiornalisti
tommaso paradiso thegiornalisti

L’annuncio è arrivato attraverso le storie Instagram del cantante che ha ufficialmente dichiarato di aver lasciato i Thegiornalisti e di aver sciolto il gruppo dopo il successo del Circo Massimo di Roma in un concerto straordinario. Marco Primavera e Marco Antonio Musella, però, proseguiranno con questo nome, mentre Tommaso Paradiso proseguirà la sua carriera in singolo: il gruppo, quindi, perde il suo leader e l’uomo immagine.

Tommaso Paradiso lascia Thegiornalisti: le parole d’addio

A breve uscirà un nuovo pezzo ma Tommaso Paradiso che ha lasciato i Thegiornalisti lo firmerà con il suo nome. Il frontman della band che ha scritto veri e propri tormentoni come Completamente e Riccione se n’è andato e non fa più parte della band ma è un addio che fa male.

Qualcosa, tuttavia, lo si era già capito prima dell’ultimo concerto della band quando proprio Paradiso aveva confessato che dopo questa manifestazione ci sarebbero stati tanti cambiamenti e che, soprattutto, sarebbero cambiate tante cose.

Non avremmo mai immaginato, però, che sarebbe arrivato fino a questo punto e che, soprattutto, i due membri della band avrebbero continuato la loro carriera con questo nome.

“I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più”.

Questa è una piccolissima parte del messaggio che potete tranquillamente trovare nelle storie di Instagram, ma un nuovo progetto sta per iniziare, ma ci saranno inevitabilmente polemiche sul motivo per il quale il frotman ha lasciato.

Impostazioni privacy