Taylor Mega fa ingelosire Erica Piamonte: il bacio traditore

Taylor Mega fa “ingelosire” Erica Piamonte: l’influencer ex concorrente del Grande Fratello 2019 ha baciato un’altra ragazza. La reazione della ragazza.

taylor mega erica piamonte
taylor mega erica piamonte

Taylor Mega ha dato un bacio davvero bollente a Giorgia Caldarulo, ex partecipante di Uomini e Donne che ha fatto ingelosire Erica Piamonte, ex concorrente del Gf 16 e grande amica dell’influencer ex fidanzata di Flavio Briatore e Tony Effe. Le due a quanto sembra hanno avuto una storia per tutta estate ed erano fidanzate.

Leggi anche: Taylor Mega, polemica sulla colazione di lusso a Montecarlo

Taylor Mega bacia Giorgia Caldarulo: la reazione di Erica Piamonte

Taylor Mega ha tradito Erica Piamonte con Giorgia Caldarulo? L’influencer ha fatto coming out come svelato in anteprima su Nuovo ma l’ex concorrente del Grande Fratello 2019 una volta viste le foto è andata su tutte le furie su Instagram.

La ragazza infatti ha scritto di vergognarsi all’influencer, dicendo che hanno avuto una storia lunga tutta estate e, chiaramente, le due non erano soltanto amiche.

Eppure non era possibile, secondo le sue parole, fare coming out in quanto i genitori dell’influencer non avrebbero gradito. Fino al giorno prima, a quanto sembra, la Mega avrebbe scritto messaggi d’amore alla Piamonte ma adesso a quanto pare non è più così.

Che cosa sarà successo? C’è stato davvero un tradimento? Staremo a vedere che cosa accadrà in questi giorni ma intanto non è ancora arrivata una risposta dalle dirette interessate.

Impostazioni privacy