Paola Caruso, chi è? Padre, mamma, figlio e fidanzato

Paola Caruso è l’ex Bonas di Avanti Un Altro nota per le sue vicende famigliari e in particolar modo per il ritrovamento della madre biologica. Ecco cosa è successo.

Paola Caruso

Live Non è la D’Urso è tornato su Canale 5 la scorsa domenica e questa sera sarà in replica su Mediaset Extra.

In questa nuova edizione tornerà la Caruso con la madre biologica Imma e le due gestiranno insieme la sezione DNA, dedicata a tutte quelle persone che hanno la necessità di trovare famigliari persi.

Paola Caruso chi è?

Paola Caruso è diventata famosa come Bonas di Avanti Un Altro e per la sua esilarante partecipazione all’Isola dei Famosi 11.

La donna lo scorso anno è diventata mamma del piccolo Michelino anche se suo padre non lo ha mai riconosciuto.

Leggi anche – – > Imma, mamma Paola

Paola ha una storia famigliare difficile per certi versi, la showgirl è stata data in adozione alla nascita e per sua fortuna è stata cresciuta da due persone speciali che lei considera i suoi veri genitori.

Quello che non sapeva è che sua mamma Imma non ha mai voluto darla in adozione, fu sua madre a dirle che la bimba era nata morta e di dimenticarsene.

Quando ha rivisto Paola in televisione, Imma non ha avuto dubbi: “Quella è mia figlia” avrebbe detto per poi contattare la redazione di Barbara D’Urso.

Proprio a Live Non è la D’Urso le due si sono incontrate per la prima volta e sempre nel corso dello show hanno visionato il test del DNA che sanciva la loro parentela.

Impostazioni privacy