Maria De Filippi difende Raffaella Mennoia, Uomini e Donne e contrattacca

Maria De Filippi durante le registrazioni di Uomini e Donne difende Raffaella Mennoia e passa al contrattacco: le accuse sono per Teresa Cilia?

maria de filippi uomini e donne raffaella mennoia
maria de filippi uomini e donne raffaella mennoia

Rompe il silenzio sulla vicenda Maria De Filippi e lo ha fatto durante le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra qualche settimane.

La padrona di casa e creatrice del programma ha infatti voluto dire la sua riguardo alla vicenda che ha coinvolto Raffaella Mennoia, storica autrice del programma. Alcuni fan hanno pensato che il suo discorso si riferisse a Teresa Cilia, ex tronista, ma sarà davvero così? Le sue parole.

Leggi anche: Noel e Stefano, parole grosse a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Maria De Filippi difende Raffaella Mennoia

Maria De Filippi non sarà a Domenica In, ecco perchè
Maria De Filippi 

La donna ha infatti rotto il silenzio riguardo alla vicenda che ha coinvolto, purtroppo, la sua redazione ed in particolar modo Raffaella Mennoia. Il suo discorso è partito da una vicenda personale, quando ha dovuto far fronte ad un hater che aveva messo in giro voci false a suo riguardo.

Tutto questo per poi collegarsi al fatto che, recentemente, la donna ha dovuto fare i conti con delle persone che hanno parlato male di U&D, il suo programma nel quale hanno lavorato.

Leggi anche: Mario Serpa non c’è a Uomini e Donne, perché?

In particolar modo il riferimento era ad alcune dichiarazioni in cui si diceva che alcuni sarebbero stati addirittura licenziati perchè pretendevano stipendi troppo alti. Tutte notizie assolutamente false.

In molti hanno pensato che il riferimento fosse a Teresa Cilia, ex tronista che sembra rispecchiare proprio tutte le caratteristiche del caso. Sarà davvero così?

Intanto la donna ha parlato dicendo che il motivo per il quale ha lasciato il programma va ricercato soprattutto nella malattia, un cancro, che purtroppo le è ritornato.

Per questo motivo la donna ha preferito proseguire nella sua Sicilia le cure, regione in cui la vita è meno cara rispetto a Milano e Roma, città in cui ha vissuto per molti anni.

Impostazioni privacy