Katia Follesa, come sta dopo l’operazione al cuore

Katia Follesa, talentuosa, simpatica e irriverente è la vera diva di Cake Star il programma in onda su Real Time. Ecco come sta la conduttrice dopo l’operazione al cuore di agosto.

Katia Follesa

Katia in compagnia dell’affascinate Chef Damiano Carrara gira l’Italia alla ricerca dei migliori maestri della pasticceria i veri Cake Star.

Il programma, in onda su Real Time, ha fin dalla prima stagione conquistato il cuore del pubblico sempre interessato a scoprirne di più sui mastri pasticceri di tutta Italia.

Katia Follesa, le sue condizioni di salute

Katia Follesa quest’estate ha fatto preoccupare in molti pubblicando una foto che la ritraeva in ospedale dopo essere stata sottoposta a un’operazione al cuore, dovuta a una cardiomiopatia ipertrofica, ereditata dal padre.

La malattia, scoperta per caso nel 2006, la costringe a doversi sottoporre a cure e controlli per il resto della vita ma Katia ha imparato a conviverci e ha scelto di utilizzare la sua visibilità per far conoscere la malattia e l’importanza della prevenzione.

Dopo l’operazione Katia si è goduta le vacanze in famiglia per caricarsi in vista degli impegni lavorativi di settembre.

Marito Angelo Pisani

Angelo Pisani potrebbe non dire molte, l’attore da tempo si è in parte allontanato dal piccolo schermo per altri progetti ma tutti conoscono i Pali e Dispari, tra i comici più simpatici di Zelig.

Proprio qui ha conosciuto Katia, al tempo nel pubblico prima di debuttare sul palco con il duo comico Katia e Valeria (Graci).

Leggi anche – – > Valeria Graci:”Pierluigi Diaco mi ha cambiato la vita”

Impostazioni privacy