Gennaro Lillio in lutto, è morto il nonno Guido

Gennaro Lillio è in lutto, è morto infatti il suo affezionatissimo nonno Guido. Il ragazzo non vive un momento felice dopo la fine della storia con Francesca De Andrè.

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Se i dolori d’amore possono fare male, quando accadono cose come questo tutto però ovviamente passa in secondo piano. Su Instagram l’ex gieffino ha ricordato il nonno scomparso, con grandissimo dolore e la voglia di uscire da situazioni non facilissime da gestire anche in famiglia perché nonno Guido era una figura importante.

Gennaro Lillio in lutto, è morto il nonno Guido

Gennaro Lillio in lutto con la sua famiglia, probabilmente non lo vedremo per un po’ in televisione. Il ragazzo ha deciso di dedicare su Instagram uno splendido posta al nonno Guido che non c’è più. Ha scritto: “Stanotte sei andato via, tu che eri un vero guerriero!Uomini veri come te non nascono più. Non dimentico tutto l’amore che ci hai dato e voglio ricordarti così. Ciao Nonno Guido”.

Il pubblico sui social network si è unito alle condoglianze nei suoi confronti visto che è un personaggio che ha ispirato grandissimo affetto nei confronti del pubblico di casa. Sarà importante vedere come reagirà il ragazzo che è in un momento decisivo della sua carriera. La redazione si unisce tutta nelle condoglianze di un ragazzo che ha di certo dimostrato grandissima sensibilità.

Impostazioni privacy