Gabriele Pippo e Silvia Tirado, le parole di lei mettono in crisi la coppia

Gabriele Pippo e Silvia Tirado appena entrati in Temptation Island Vip sembrano già in crisi. Lei ha seri dubbi sul futuro della relazione.

Tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado la crisi diventa profonda non appena entrati nel resort.

Gabriele e Silvia: è crisi?

Inizialmente l’atteggiamento di lui, nel villaggio dei fidanzati sembra tranquillo e sereno. In seguito, al falò, lui vede dei video di lei.

A quanto pare, Silvia sembra essere vicina al tentatore Valerio, al punto da diventare il suo confidente.

A lui racconta che la sua relazione non va a gonfie vele, che ha dei dubbi, persino su una possibile convivenza. Lui dal canto suo ne esce profondamente deluso e dice :”Non me l’aspettavo…”

A quanto pare lui resta deluso dalle parole di lei. Entrambi avevano deciso di andare a Temptation Island per ritrovare una certa stabilità e armonia. Eppure, a pochi giorni dall’ingresso nel Report le parole di lei gettano “acqua sul fuoco” nella coppia. Lei intanto ha affermato:”Io faccio quest’esperienza senza paletti, faccio quello che mi sento…”.

I dubbi di lei, la reazione di lui…

Silvia esterna i suoi dubbi, dice che lei è precisa e quasi deve prendersi cura di lui. La reazione di Gabriele? Furibonda.

Lui di certo non si aspettava queste parole e soprattutto questa freddezza da parte della sua fidanzata. Dunque l’armonia di coppia si trasformerà in crisi di coppia?

Impostazioni privacy