Flavio Montrucchio Primo Appuntamento chi è? Gf, figli, capelli, età, moglie

Chi è Flavio Montrucchio, il conduttore di Primo Appuntamento? Dal Gf2 ai figli con sua moglie Alessia Mancini, l’età i capelli e molto altro su di lui.

flavio montrucchio
flavio montrucchio

La sua vita è letteralmente cambiata quando ha partecipato al Grande Fratello 2. A molti anni di distanza da quel reality, infatti, l’uomo, marito di Alessia Mancini, è diventato un importante conduttore di Primo Appuntamento, programma di Real Time sul canale 31.

Chi è Flavio Montrucchio? Età, figli, moglie Alessia Mancini

Flavio Montrucchio, conduttore di Primo Appuntamento su Real Time, oggi ha 44 anni ed è il marito di Alessia Mancini. Dopo il successo al Gf è entrato a far parte del cast di Centrovetrine per poi essere concorrente di Tale e Quale Show.

Da questa esperienza come attore ha poi proseguito come conduttore dello Zecchino D’Oro, 4 mamme, un reality di Fox, e successivamente con quello per cui è conosciuto oggi.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo cheè sposato con Alessia Mancini, sua collega, ormai dal 2003. La coppia ha due figli, Mya nata nel 2008 ed Orlando nel 2015. I quattro abitano tutti insieme anche se l’uomo è spesso in viaggio per lavoro.

Lo si capisce dal momento che posta spesso foto su Instagram in cui è in hotel lontano dalla sua famiglia, il cui amore tuttavia è molto forte da abbattere qualsiasi distanza.

Impostazioni privacy