Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino, chi è? La stessa passione

Emanuela Rossi è la moglie di Francesco Pannofino, quest’ultimo sarà ospite di Caterina Balivo da Vieni da Me su Rai Uno alle 14.00.

Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino
Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino

La conduttrice ha specificato come si sarebbero accomodati sulla stessa sedia George Clooney, Tom Hanks e Sean Penn. In realtà intendeva ovviamente la loro voce quella del famoso doppiatore. Anche sua moglie è una doppiatrice. Emanuela infatti è attrice, ma soprattutto direttrice di doppiaggio. I due quindi hanno condiviso una storia d’amore fatta anche di passioni in comune.

Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino, chi è? La stessa passione

Francesco Pannofino parlerà della moglie Emanuela Rossi nello studio di Caterina Balivo oggi. Puntuale come sempre l’appuntamento con Vieni da me intrattiene il pubblico del post tg con un parterre di ospiti sempre nuovo e interessante, guidato magistralmente dalla bravura di Caterina Balivo.

Caterina Balivo problemi di look

Caterina Balivo

Quando si tratta di look Caterina Balivio è sempre una garanzia, trendy ed elegante stupisce  di tanto in tanto con qualche pezzo stravagante che rompe la monotonia.

Lanciatrice di tendenze ha portato in Italia il frontino a tiara tanto amato da Kate Middleton eppure anche lei è stata bocciata e da qualcuno difficile da contraddire.

Leggi anche – – >Caterina Balivo e quel trucco che non ti aspettavi

Stiamo parlando di sua suocera, la madre del marito Guido Brera, che dopo aver seguito Caterina a Vieni da mei ha deciso di chiamare la nuova per farle un piccolo appunto: bella e brava sì, ma i capelli sono un vero flop.

E.C.

Impostazioni privacy