Catherine Spaak, chi è? Marito, oggi, canzoni e molto altro

Catherine Spaak sarà ospite oggi, 17 settembre 2019, dello studio di Eleonora Daniele su Rai Uno nel programma Storie Italiane. Sarà dunque pronta a raccontare le sue emozioni.

Catherine Spaak
Catherine Spaak

L’attrice classe 1945 torna in tv dopo essere stata non molto tempo fa ospite dello studio Rai ma con Caterina Balivo a Vieni da me. Nata a Boulogne-Billancourt il 3 aprile proprio del 1945 ha riempito gli occhi degli italiani per la sua bellezza e la sua grandissima eleganza. Una donna che ha sempre mandato messaggi positivi, facendo commuovere il pubblico grazie alle sue storie e al suo modo di fare.

Catherine Spaak, chi è? Marito, oggi

Catherine Spaak è sposata con Vladimiro Tuselli, che ha 18 anni meno di lei. Un ex comandante di nave le ha rubato il cuore, facendola nuovamente sperare nel sentimento chiamato amore. La donna veniva infatti da tre matrimoni falliti che avevano toccato il suo io più intimo. Nonostante oggi abbia 74 anni la donna è ancora bellissima, con un fascino che diverse donne più giovani non hanno. Sarà un piacere ascoltarla ai microfoni di Eleonora Daniele.

Canzoni e molto altro

Non molti sanno che l’attrice è stata anche una grande cantante. Il 1962 è uscito il suo primo singolo Perdono/ Tu ed io per Dischi ricordi. Il primo album invece è dell’anno dopo e porta il suo nome Catherine Spaak sempre per Dischi ricordi. Nel 2011 è uscito un nuovo album dal titolo U Spaak, edito da L’obbiettivo. Donna di grande personalità al cinema l’abbiamo vista per la prima volta nel 1959 con L’Hiver di Jacques Gautier. In carriera ha lavorato con grandissimi registi come Gianni Puccini, Alberto Lattuada, Roger Vadim, Renato Castellani, Luigi Comencini, Damiano Damiani, Luciano Salce, Pasquale Festa Campanile e molti altri ancora.

Impostazioni privacy